AMBIENTI E CELLE ISOTERMICHE

Realizziamo, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, sale di produzione, confezionamento e spedizione; celle frigorifere ed ambienti isotermici per la lavorazione e movimentazione di prodotti alimentari e deperibili.
I pannelli isotermici modulari “sandwich”, coibentati con poliuretano espanso ad alta densità, hanno spessore adeguato alle temperature di esercizio ed alle esigenze strutturali.
Il rivestimento esterno viene scelto sulla base delle condizioni ambientali e secondo il tipo di produzione che si andrà a svolgere; esso può essere realizzato in: vetroresina alimentare; lamiera di acciaio zinco preverniciato o zinco plastificato; alluminio preverniciato.

Tutti gli ambienti isotermici possono essere forniti corredati di:
– portoni isotermici sezionali,
– porte va e vieni.
– porte frigorifere a battente.
– porte frigorifere scorrevoli manuali o automatiche.
– vetrate.
– porte civili.

Ogni realizzazione è preceduta sempre da un sopralluogo preliminare, da una progettazione preventiva e da un progettazione esecutiva completa di ogni dettaglio costruttivo, questo per non lasciare mai nulla al caso e per rendere la fase di installazione in cantiere veloce e precisa, riducendo notevolmente gli sfridi delle lavorazioni di cantiere.